Gentili Imprese Associate

In attesa del decreto sulla riapertura delle attività del 18 maggio, del quale si attende ancora di conoscere i contenuti, vi anticipiamo le linee di indirizzo, siglate dalle Regioni e consegnate al Governo, che con ogni probabilità saranno recepite dal Governo stesso nel sopracitato decreto.

Le allegate linee di indirizzo potranno essere riviste e allentate se l’indice di contagio continuerà a scendere o, al contrario, potranno essere introdotti ulteriori provvedimenti restrittivi se l’indice di contagio peggiorerà.

Invitiamo conseguentemente tutte le imprese a prendere visione delle allegate linee di indirizzo che, come ribadito in premessa, con ogni probabilità saranno richiamate dall’atto legislativo che il Governo si appresta ad effettuare per la riapertura, e ad adeguare i luoghi di lavoro con le prescrizioni in esse contenute.

Linee di indirizzo delle Regioni per la riapertura delle attività Economiche, Produttive e Ricreative