Cari Associati,

con lo scopo di tenervi aggiornati e sicuri alleghiamo alla presente un importantissimo documento diffuso nelle ultime ore dal Governo come “Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro”.

Ribadiamo il forte invito a tutti voi di rimanere a casa; quando questo non fosse possibile, in caso di situazioni di emergenza o di assoluta necessità, tenete presente questo: la prosecuzione delle attività produttive può avvenire solo in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione. L’applicazione scrupolosa dell’allegato protocollo è una misura imprescindibile.

Per quanto riguarda il tanto atteso decreto sulle proroghe delle scadenze fiscali di lunedì 16 marzo, vogliamo purtroppo ribadire che al momento non c’è nulla di certo e che non è stato pubblicato alcun documento ufficiale, ma che sarà nostra grandissima cura aggiornarvi in tempo reale.

Cordialità

(Enrico Eva)

Protocollo misure contrasto e contenimento ambienti di lavoro