Cari Associati,

la gestione dell’emergenza dovuta al coronavirus ha imposto anche alla Confartigianato di Trieste di ridurre drasticamente il proprio organico, garantendo comunque un costante presidio a tutela delle nostre imprese.

Conseguentemente le persone presenti negli uffici della Confartigianato di Trieste sono state ulteriormente ridotte, garantendo rispettivamente la presenza quotidiana di:

- Roberto Morgut – Ufficio Paghe (cassa integrazione), email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0403735212;

La maggioranza delle contabili della Confartigianato di Trieste è raggiungibile tramite email, in quanto le stesse stanno svolgendo la gestione della contabilità delle imprese dal proprio domicilio.

Visto il sovraccarico di lavoro per le persone rimaste presenti all’interno della struttura associativa, raccomandiamo il contatto telefonico e il contatto email esclusivamente per realistiche problematiche improrogabili dell’impresa.

Cordialità

Il Segretario Generale