• Confartigianato Trieste

  • Confartigianato Trieste

Dal 1° al 28 febbraio 2021 è possibile presentare alla Regione Friuli Venezia Giulia la domanda di contributo per lo smaltimento e la rimozione di amianto da edifici sedi di imprese.

La domanda di contributo va presentata al Servizio disciplina gestione rifiuti e siti inquinati della Direzione centrale difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile utilizzando esclusivamente il modello allegato al regolamento.

Con la legge regionale n. 3/2018, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 7 del 14 febbraio 2018, viene modificato l'art. 4 comma 30 della L.R. 25/2016 e l'accesso ai contributi per lo smaltimento e la rimozione di amianto da edifici sedi di imprese viene esteso anche alle imprese che non sono proprietarie dell'immobile su cui viene effettuato l'intervento.

Riportiamo di seguito il collegamento al sito della Regione Friuli Venezia Giulia da cui è possibile scaricare regolamento e modulistica:

https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/valutazione-ambientale-autorizzazioni-contributi/FOGLIA47/

Per informazioni è a disposizione David Accaino, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.