Il 20 e 21 maggio 2019 presso la sede di Confartigianato Trieste (Muggia), Confartigianato Imprese FVG ha organizzato in collaborazione con TomuraLab un laboratorio di business per fotografi professionisti, finalizzato a comprendere come sviluppare strategie di marketing e di gestione della propria attività.

Il laboratorio, cui hanno aderito una quindicina di professionisti del Friuli Venezia Giulia, è stata l'occasione per approfondire i legami tra i bisogni del mercato fotografico e la creazione di una offerta di valore in linea con i clienti moderni.

Assieme a Tommaso Nuti e Laura Alessandrini, consulenti marketing e fondatori del progetto Tomura, Confartigianato Imprese FVG ha dato vita ad un laboratorio di business dove carta e penna hanno aiutato a tracciare la rotta per un business fotografico efficace.