Il 4 MARZO 2020 si terrà l’evento di “presentazione dei contributi previsti dal Bando CATA 2020 per il COMPARTO ARTIGIANO”.

L’incontro si svolgerà dalle 18:30 alle 20:00 presso la Confartigianato Trieste, Strada delle Saline, 30 – Valle delle Noghere.

L’incontro, organizzato con la collaborazione del CATA Artigianato Friuli Venezia Giulia S.r.l., è volto alla presentazione dei contributi a fondo perduto a valere sulla LR 12/2002.

Programma dell’evento:

Presentazione delle seguenti linee contributive, previste per il 2020 sulla LR 12/2002:

• IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE;
  • ADEGUAMENTO DI STRUTTURE E IMPIANTI;
  • ARTIGIANATO ARTISTICO, TRADIZIONALE E DELL’ABBIGLIAMENTO SU MISURA;
  • MOSTRE, FIERE, ESPOSIZIONI E MANIFESTAZIONI COMMERCIALI NAZIONALI ED ESTERE;
  • IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI;
  • AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO;
  • CONSULENZE PER INNOVAZIONE E QUALITA’.

Relatore: dott. Alessandro Quaglio – Direttore Cata Artigianato Friuli Venezia Giulia S.r.l..

E’ previsto anche un intervento a cura di Confidimprese FVG riguardo Le garanzie di Confidimprese FVG a supporto degli investimenti della L.R. 12/2002

Si invitano le imprese interessate ad inviare la scheda di adesione allegata entro il 2 marzo 2020 all’attenzione di: David Accaino – Ufficio Credito - tel. 0432/516774 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scheda di adesione bando Cata 2020