• Confartigianato Trieste

  • Confartigianato Trieste

Confartigianato Trieste organizza il corso di preparazione all’esame di abilitazione per la manutenzione di ascensori e montacarichi, finalizzato al superamento della prova d’esame per il rilascio del patentino ai sensi del D.P.R. 162/99 e s.m.i..

Nella previsione che il bando per le sessioni di esame della Prefettura di Trieste venga finalizzato a settembre, le lezioni si svolgeranno nel mese di ottobre 2022 presso la sede Confartigianato di strada delle Saline 30 a Muggia.

Il corso si svolgerà preferibilmente in modalità “in presenza”, in orario pomeridiano, e avrà la durata di 24 ore di teoria suddivise in 6 incontri da 4 ore più un’ulteriore lezione pratica su un impianto idoneo. La docenza sarà affidata a ingegneri, ispettori verificatori e formatori di decennale esperienza sui temi relativi alla manutenzione e alla sicurezza degli impianti.

Il corso verrà attivato con un numero minimo di 12 partecipanti.

Per informazioni è possibile contattare l’Area Normativa Categorie al numero 0403735209 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .