Si informano le imprese associate che è stata aggiornata l’offerta di autovetture e di veicoli commerciali dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia, Abarth e FIAT Professional.
Per quanto riguarda le autovetture, le riduzioni possono arrivare al 29,0% per l’acquisto di alcune versioni in pronta consegna di FIAT 500L, anche in versione Living, di FIAT Tipo 2 volumi e SW, mentre sulle autovetture di Alfa Romeo gli sconti variano da un massimo del 35,0% per l’acquisto della precedente serie Giulietta (per vetture in pronta consegna), al 34,0% applicato su Giulia e Stelvio edizione 2019 in pronta consegna.
Sui modelli JEEP, gli sconti variano dal 30,5% applicato sul Grand Cherokee fino al 12,5% sulle nuove versioni Compass Ibrida Plug-In e Renegade PHEV Ibrida Plug-In.
Per i veicoli commerciali lo sconto è ancora del 39,0% su DOBLO' CARGO e FIORINO (versioni Easy Pro), mentre su DUCATO è del 37,0% e su 500L PRO è del 28,0%, con l’aggiunta di offerte extra per veicoli in pronta consegna.
Per usufruire dei vantaggi delle Convenzioni gli associati devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale comprovante la situazione associativa per l’anno in corso.

Convenzione FIAT, Lancia, Alfa Romeo e Jeep

Convenzione FIAT Professional