Siamo lieti di comunicarvi che lunedì 4 maggio 2020 riapriranno al pubblico in maniera contingentata gli uffici dell’Associazione a Trieste e del Centro Piccola Impresa a Muggia. Precisiamo che la nostra attività non si è mai interrotta: dal 12 marzo un gruppo selezionato di persone ha continuato a lavorare, sabati e domeniche compresi, per essere a disposizione delle vostre imprese e dare risposta alle tante nuove esigenze di questo periodo storico.

Fino alla cessazione dell’attuale stato di emergenza sanitaria nazionale ci vediamo costretti, per la sicurezza dell’utenza e dei dipendenti di Confartigianato, a privilegiare per quanto possibile i rapporti a distanza tramite email o telefono.

Ben consapevoli delle esigenze delle vostre imprese, in particolare di quelle più piccole e meno strutturate, precisiamo che l’accesso sarà sempre disponibile anche senza appuntamento. Prendere appuntamento è però preferibile, in quanto potrebbe evitarvi tempi di attesa.

All’ingresso sarà presente un servizio di vigilanza, che avrà il compito di evitare eventuali concentrazioni eccessive di persone all’interno degli uffici. Il protocollo di sicurezza aziendale prevede che l’accesso e la permanenza all’interno delle nostre strutture deve avvenire indossando una mascherina e vanno evitati i contatti fisici tra le persone, incluse le strette di mano.

Tutto il personale dell’Associazione è stato adeguatamente formato per supportare la vostra impresa nella gestione burocratica attualmente richiesta, e sarà per voi disponibile nel migliore dei modi, considerate le numerose richieste che arrivano quotidianamente.

Siamo certi che con la collaborazione di tutti gestiremo al meglio questa delicata situazione.

Cordialità

(Enrico Eva)